Wood Design è specializzata nell’arredare spazi commerciali nel settore ristorazione, la nostra mission è offrire ai brand maggiori potenzialità per l’apertura dei loro punti vendita grazie all’ingegnerizzazione dei processi produttivi che riducono tempi e costi.

Il concept che emerge da analisi marketing, comunicazione e design attraversa processi di ingegnerizzazione delle fasi costruttive rendendone efficiente la replicabilità senza dimenticarne i valori d’artigianalità.

Se tutto questo lo arricchisci con Industria 4.0 scopri il valore che Wood Design è in grado di trasferire al tuo brand.


Industria 4.0 si caratterizza per l'interconnessione tra le apparecchiature che la compongono (come forni, abbattitori, celle, macchine sottovuoto) ed un software che ne permetta la gestione da remoto.

Questo scambio, da e verso le attrezzature, permette all’utente di monitorare processi produttivi, allarmi e costi dando modo di sviluppare e ottimizzare tempi, consumi e operatività, con un importante risparmio economico.

INCENTIVI STATALI

La nuova Industria 4.0 permette inoltre di accedere agli incentivi statali della spesa sostenuta per l'acquisto direttamente su
credito d'imposta del 50%